Torneo PADEL SIULP 2021

A seguito di una avvertita e manifesta forma di aggregazione tra gli appartenenti alla Polizia di Stato, la Segreteria Provinciale S.I.U.L.P. ha deciso di dare luogo ad un “Torneo di Padel” organizzato da personale qualificato.

Il torneo dilettantistico, dell’attività sportiva Padel, avrà luogo presso i campi “21 PADEL ARENA” di via Leopoldo Franchetti n° 31 in località Misterbianco (CT) dal 1 al 31 ottobre 2021.

La struttura presenta i campi al chiuso e all’aperto a garanzia degli incontri che avverranno nella fascia mattutina (09:00/12:00) e pomeridiana (15:00/18:00) per venire incontro alle necessità lavorative ed agli impegni personali dei partecipanti.

Le iscrizioni, preferibilmente da far giungere per coppia indifferentemente formata da donne e uomini o entrambi i sessi, sono aperte a tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato in servizio nella provincia di Catania e che non abbiano una classifica superiore a 4.1. F.I.T.. Le stesse dovranno pervenire entro il 20 settembre 2021 alla mail torneopadelsiulp@gmail.com indicando cognome e nome, generalità del compagno/a, numero di telefono, preferenza di fascia oraria di gioco. Per iscriversi basterà versare la sola quota d’iscrizione di €. 15,00 a persona, il resto verrà offerto dalla Struttura Provinciale del SIULP comprendente la quota campo, le eventuali racchette e palle da gioco da affittare e l’acqua. – Periodo di svolgimento del torneo: dal 1 al 31 ottobre 2021; – Partecipazione: aperta a tutti fino ad un massimo di classificazione F.I.T. 4.1.; – Iscrizione: da inviare alla mail torneopadelsiulp@gmail.com entro il 20 settembre 2021; – Quota da versare: €. 15,00 a persona;

Sarà cura di questa Segreteria Provinciale inviare il regolamento agli aderenti prima del versamento della quota d’iscrizione e di pubblicare una locandina apposita con gli estremi del torneo di padel.